A Carpi arriva il Magik Parma

Reduci dalla vittoria in rimonta a Faenza di domenica scorsa, le Piovre provano a difendere la vetta della classifica dagli assalti dell’insidioso Magik Parma.

La formazione ducale di coach Lopez è una squadra tosta, che concede poco alle avversarie grazie a giocatrici esperte (Molinari, Costi, Corsini) e a giovani di sicuro impatto (Martini e Tringale tra le esterne e Vaccari sotto le plance); in campo vi sarà anche una ex Piovra, Martina Luppi, nel ruolo di playmaker.
Il Magik nel suo percorso sin qui ha curiosamente perso le due partite giocate in casa (contro Faenza e Cervia) e vinto le due giocate in trasferta (col Lame Bologna e a Fiorenzuola): è quindi un avversario da prendere con le molle.

In casa Piovre la settimana di preparazione è trascorsa tranquillamente; le giallonere proveranno a centrare la vittoria consecutiva numero quattro in questo avvio di stagione.

Acetum Cavezzo – Magik Parma si gioca sabato 1 novembre alle ore 21 al PalaFerrari di Carpi. Arbitreranno la gara i signori Albertazzi e Grillo di Bologna.

Il programma della 5° giornata di andata del campionato di serie B: Cavezzo – Magik Parma, Valtarese – San Lazzaro, Lame Bo – Fiorenzuola, Cervia – Faenza.

Classifica: Cavezzo, Faenza, Fiorenzuola 6, Magik Parma, Cervia, San Lazzaro 4, Valtarese 2, Lame Bo 0.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>