Sabato sera sfida casalinga con la Valtarese

Seconda gara interna consecutiva per le Piovre, che sfidano le parmensi di Borgo Val di Taro per dare continuità a gioco e classifica.

Le ospiti di coach Dellapina (che deve ancora scontare una giornata di squalifica e pertanto non siederà in panchina) si presentano al match ancora ferme al palo in classifica, avendo giocato nelle prime due giornate con Faenza e Fiorenzuola, ovvero le uniche due formazioni sin qui imbattute. Ma la Valtarese dispone di un organico di tutto rispetto, con un pacchetto lunghe davvero tosto (Camisa-Besagni-Catellani-Bogojevic) ed esterne con punti nelle mani (Bini-Schianchi-Montanari-Marchini), tutte con esperienza in categorie superiori.

Una gara quindi da prendere con le molle per Cavezzo, che dovrà cercare di limitare il potenziale offensivo ducale vicino a canestro per poi ripartire in velocità. Nessun problema di formazione per coach Bregoli.

Acetum Cavezzo – Valtarese si gioca sabato 18 ottobre alle ore 21 al PalaFerrari di Carpi. Arbitreranno la gara i signori Caravita di Ferrara e Ragazzi di Masi Torello (Fe).

Il programma della 3° giornata di andata del campionato di serie B: Magik Parma – Cervia, Cavezzo – Valtarese, San Lazzaro – Fiorenzuola, Lame Bo – Faenza.

Classifica: Faenza, Fiorenzuola 4, Cavezzo, Cervia, Magik Parma e San Lazzaro 2, Lame Bo, Valtarese 0.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>