Si riparte dal Lame Bologna: prima gara del 2015 per le Piovre

Per la sesta giornata di ritorno le Piovre capoliste saranno impegnate a Carpi contro il Lame Bologna, che al momento occupa l’ultima posizione in classifica ma che ha vinto tre delle ultime quattro partite, diventando quindi la mina vagante del torneo.

La formazione felsinea di coach Calandriello è la società satellite della Magika Castel San Pietro di serie A2, di cui fa giocare le atlete in età giovanile. I principali riferimenti offensivi sono le lunghe Pazzaglia e Tosi, Melandri e le esterne Bardasi e Turroni.

In casa Piovre coach Bregoli recupera Finetti, mentre non sarà della partita Bernardoni.

Acetum Cavezzo – Lame Bologna si gioca sabato 10 gennaio alle ore 21 al PalaFerrari di Carpi. Arbitreranno la gara i signori Magnani di Cesenatico e Cavina di Castel Bolognese.

Il programma della sesta giornata di ritorno del campionato di serie B: Cavezzo – Lame Bologna, Valtarese – Magik Parma, Fiorenzuola – Cervia, San Lazzaro – Faenza.

Classifica: Cavezzo 18, Faenza* 16, Fiorenzuola 14, San Lazzaro, Magik Parma* 12, Valtarese, Cervia 8, Lame Bo 6. * = 1 gara in meno

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>