Domenica amichevole a Porretta (Bo) con Firenze, preceduta dalle rispettive Under14

Domenica 20 settembre le Piovre salgono sull’Appennino bolognese per una giornata di basket e di festa assieme alla Florence Basket Firenze, formazione di serie B incontrata tra l’altro da Cavezzo pochi mesi fa negli spareggi-promozione.

Sarà una festa perché l’incontro tra le due prime squadre (palla a due ore 17.30, Palasport di via Daldi-Matteucci) sarà preceduto dall’amichevole tra le rispettive formazioni Under 14 (ore 15.30): per queste ultime è previsto anche un happening in mattinata presso la piazza centrale di Porretta Terme per una kermesse di giochi – sotto la guida dei rispettivi istruttori – nel campo da basket all’aperto allestito nel cuore del centro termale.

Le Piovre arrivano a questo incontro amichevole al termine della quarta settimana di preparazione, quando mancano ancora 15 giorni al debutto in campionato: sarà un test probante contro una formazione di pari categoria e di alto livello.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>