Nel week-end il Trofeo Mazzali a Bolzano: quadrangolare con Alpo Vr (A2), Bolzano (A2) e Fiorenzuola (B)

L’ultimo fine settimana di precampionato le Piovre lo impiegheranno a Bolzano, ospiti del locale Basket Club per partecipare al 9° Trofeo Mazzali, il torneo quadrangolare che si tiene ogni anno in memoria dell’indimenticata Paola Mazzali, giocatrice bandiera delle altoatesine deceduta nel 2006 in un tragico incidente stradale.

Per Cavezzo è in programma la prima semifinale del sabato, alle ore 18 contro le veronesi dell’Alpo Basket (A2) della ex Piovra Giulia Monica. Nella seconda semifinale le padrone di casa di Bolzano (A2) se la vedranno invece con Fiorenzuola (B). Domenica pomeriggio le due finali: alle ore 16.30 per il 3° posto; alle ore 18.30 per il 1° posto.

Per le Piovre questo doppio appuntamento sarà la prova generale in vista della prima trasferta di campionato, in calendario venerdì 2 ottobre a Forlì.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>