Nella giornata di ieri martedì 15 settembre il Palasport di Cavezzo ha riaperto i battenti: a poco meno di tre anni e mezzo dal sisma del 20 maggio 2012 le Piovre hanno svolto il primo allenamento all’interno della loro tradizionale e rinnovata casa.
Il Palasport di via Cavour torna dunque nella piena disponibilità delle società sportive della zona, non solo del basket. Grande la soddisfazione nell’ambiente giallonero; l’esordio ufficiale casalingo nel campionato di serie B femminile avverrà sabato 10 ottobre nel derby con la New Basket Mirandola.
Nel frattempo è stata avviata la collaborazione con l’emittente Web Radio 5.9 di Cavezzo: ogni settimana il mercoledì dalle 21.30 alle 22.30, a rotazione, un’atleta o un membro dello staff tecnico e dirigenziale delle Piovre parteciperà alla trasmissione “Basket è Donna” condotta da Alex Malavasi. Si parlerà della squadra, del campionato e conosceremo meglio e da vicino le ragazze giallonere.
Radio 5.9 curerà il sabato sera anche la diretta radio delle partite casalinghe delle Piovre, con cronaca sempre a cura di Alex Malavasi. Per info, www.radio5punto9.it .
FORZA PIOVRE!!!
Che bello che si ritorna a vedere le partite a Cavezzo!!
bella anche l’iniziativa con la radio!!
A presto e buon proseguimento!!
ciaoooo!!
Magda
ah!!!!!!!!!! se fossimo liberi domenica ! verremmo a vedervi,ne abbiamo tanto desiderio di riprendere il tifo x voi ragazze !!!! buona festa !! w lo sport ,w il basket . w le Piovre!!!!!!!!!!!!!!!!