News dal mondo giallonero

In attesa della riunione della Lega Basket Femminile di sabato 17 giugno a Bologna riguardante la composizione dei gironi e la formula del prossimo campionato di serie A2, il Basket Cavezzo si concentra sue due eventi ormai alle porte: la partecipazione della prima squadra al torneo dei Giardini Margherita di Bologna e la preparazione delle Piovrine Under 14 alle Finali Nazionali di Bormio.

Le Piovre ai Gardens. Quest’anno il celeberrimo torneo estivo all’aperto organizzato da Simone Motola vedrà anche un quadrangolare femminile, con il seguente programma:

1° semifinale: martedì 20 giugno ore 20.15: Matteiplast Progresso Bologna vs BSL San Lazzaro di Savena;

2° semifinale: mercoledì 21 giugno ore 20.45: Libertas Bologna vs Acetum Basket Cavezzo

finale: giovedì 22 giugno ore 22.

Info su http://lnx.simonemotola.com/wordpress/category/playground3vs3/

Piovrine U14. Definito il programma di incontri della prima giornata dei gironi di Bormio, lunedì 26 giugno: le nostre ragazze giocheranno alle 14.30 vs CMB Valdarno. Nello stesso girone anche Pol. Virtus Zanè e Azzurra Cercola. Il programma degli incontri della seconda e terza giornata verrà stilato in base ai risultati della prima giornata. Forza Piovrine !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>