Piovre, domani il raduno

Lunedì 28 agosto alle ore 20 con il raduno presso Villa Giardino a Cavezzo prenderà ufficialmente il via la stagione 2017-2018 delle Piovre. Un’ora prima, alle 19, si raduneranno nella stessa sede le Piovrine Under 16 e Under 18.

Il team giallonero si accinge dunque a partecipare al campionato di serie B per il quinto anno consecutivo. Dopo i due titoli regionali vinti nel 2015 e 2016 e la promozione in A2 conquistata nel 2017 (poi neutralizzata dalla rinuncia di questa estate) le Piovre ripartono dalla stessa ossatura di squadra, malgrado l’assenza delle big Costi & Zanoli che questanno non scenderanno in campo. Nuova anche la guida tecnica: Claudio Carretti sarà infatti il campo allenatore.

L’obiettivo stagionale è più che mai quello di lanciare le giovani di casa, per fare in modo che nel medio termine la squadra torni ad essere competitiva per il salto di categoria.

La formula del campionato di serie B ed il relativo calendario saranno diramati entro la prima metà di settembre. L’inizio del torneo è previsto per il 7-8 ottobre.

FORZA PIOVRE!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>