Sabato sera trasferta-verità a Fiorenzuola (Pc)

Seconda giornata della poule playoff e trasferta insidiosa per le Piovre, impegnate sabato sera sul parquet di Fiorenzuola d’Arda (Pc). E’ una gara chiave per le sorti del campionato: Fiorenzuola e Cavezzo sono appaiate a quota 6 punti assieme a San Lazzaro al secondo posto in classifica, ma le piacentine vantano sin qui il 2-0 negli scontri diretti. Se Fiorenzuola si portasse sul 3-0 metterebbe una seria ipoteca sulla piazza d’onore alle spalle delle Tigers Parma; lo stesso discorso vale però – a parti invertite – per le Piovre, che in caso di vittoria avvicinerebbero sensibilmente il grande obiettivo degli spareggi nazionali per la serie A2. Sarà in ogni caso una sfida appassionante, da vivere sino in fondo.

Le avversarie di turno. Coach Russo può contare sull’esperienza e l’estro di esterne di valore quali Podestà, Rizzi e Rossi, oltre alla presenza di Zane vicino a canestro.

Qui Cavezzo. In casa Piovre nessun inconveniente è occorso durante la settimana; coach Carretti può quindi schierare la formazione al completo.

Arda Basket Fiorenzuola – Acetum Cavezzo si gioca sabato 24 febbraio alle ore 20.45 al PalaMagni in via Boiardi a Fiorenzuola d’Arda (Pc). Arbitreranno la gara i signori Tugnoli di Bologna e Scandellari di Calderara di Reno (Bo).

Il programma della 2° giornata di andata della poule playoff:

Fiorenzuola – Acetum Cavezzo, Tigers Parma – BSL San Lazzaro.

Classifica: Tigers Parma 10, Acetum Cavezzo, Fiorenzuola, BSL San Lazzaro 6.

Le prime due classificate accedono ai playoff per la promozione in serie A2.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>