Domenica trasferta a Parma con le Tigers

Comincia nel fine settimana il girone di ritorno della Poule Playoff: le Piovre saranno impegnate domenica pomeriggio nella tana delle Tigers Parma capoliste.

Le avversarie di turno. La formazione ducale di coach Lopez può contare su diverse giocatrici di categoria superiore, quali la pivot Vaccari e le esterne Accini e Corsini, innescate da due ottime portatrici di palla come Petrilli e Tomassetti.

Qui Cavezzo. In casa Piovre la settimana di preparazione è trascorsa tranquillamente; coach Carretti potrà dunque schierare la formazione al completo.

L’Acetum in caso di vittoria manterrebbe aperta – almeno matematicamente – la lotta per il primo posto, potendo già vantare sin qui un 2-1 a favore negli scontri diretti con le Tigers. In caso di sconfitta giallonera, invece, il primo posto matematico sarebbe appannaggio delle Tigers, con le restanti tre formazioni del lotto (Cavezzo, Fiorenzuola e San Lazzaro) a battagliare nelle ultime due giornate per il 2° posto che vale il lasciapassare per i playoff nazionali per la serie A2.

Tigers Parma – Acetum Cavezzo si gioca domenica 18 marzo alle ore 18 al PalaCiti in via Lazio n.5 a Parma. Arbitreranno l’incontro i signori Alessi di Lugo e Meli di Ravenna.

Il programma della 1° giornata di ritorno della Poule Playoff:

Tigers Parma – Acetum Cavezzo, Fiorenzuola – BSL San Lazzaro.

Classifica: Tigers Parma 14, BSL San Lazzaro, Acetum Cavezzo 8, Fiorenzuola 6.

Le prime due classificate al termine della Poule Playoff accedono agli spareggi nazionali per la promozione in serie A2.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>