Parte la volata finale: sabato a Cavezzo arriva Fiorenzuola

Le Piovre dopo tre trasferte consecutive tornano tra le mura amiche per ospitare Fiorenzuola nella penultima giornata della Poule Playoff.

Le avversarie di turno. Coach Russo può contare sull’esperienza e l’estro di esterne di valore quali Podestà, Rizzi e Rossi, oltre alla presenza di Zane vicino a canestro.

Qui Cavezzo. In casa Piovre nessun inconveniente è occorso durante la settimana; coach Carretti potrà quindi schierare la formazione al completo.

Volata a tre per il secondo posto. La Poule Playoff ha già emesso un verdetto: le Tigers Parma sono matematicamente prime con due giornate d’anticipo (Emilia-1). Parte ora un’appassionate volata a tre tra Cavezzo, Fiorenzuola e San Lazzaro per staccare l’unico altro pass (Emilia-2) per gli spareggi nazionali per la serie A2. Tutte e tre le squadre hanno gli stessi punti in classifica; chi vincerà entrambe le proprie partite taglierà il traguardo, indipendentemente dal risultato delle altre. L’Acetum giocherà entrambe le proprie gare in casa, e cercherà di capitalizzare al massimo il fattore campo.

Acetum Cavezzo – Arda Basket Fiorenzuola si gioca sabato 24 marzo alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Zambelli e Dragicevic di Cesena. Radiocronaca diretta in streaming su www.radio5punto9.it

Il programma della 2° giornata di ritorno della Poule Playoff:

Acetum Cavezzo – Fiorenzuola, BSL San Lazzaro – Tigers Parma

Classifica: Tigers Parma 16 punti, Fiorenzuola, BSL San Lazzaro, Acetum Cavezzo 8

Le prime due classificate accedono agli spareggi per la promozione in serie A2.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>