Sabato sera a Cavezzo è spareggio con San Lazzaro

Ultima della giornata della Poule Playoff, con le Piovre impegnate tra le mura amiche in un vero e proprio spareggio con la BSL San Lazzaro per l’accesso ai tabelloni nazionali per la promozione in serie A2.

Le avversarie di turno. La formazione bolognese di coach Dalè può contare su un pacchetto di esterne di categoria superiore, con Talarico, Gorla e Zarfaoui capaci di accendere il gioco e di segnare buoni bottini; sotto canestro attenzione a Trombetti, lunga esperta e dalla buona mano.

Dentro o fuori. Con le Tigers Parma già qualificate da tempo (Emilia-1) e per effetto dei risultati degli scontri diretti, per individuare la squadra che accederà come Emilia-2 agli spareggi nazionali sarà rilevante solo il risultato della partita di Cavezzo: chi vince va avanti; chi perde termina qui la propria stagione.

In casa Piovre formazione al completo per coach Carretti, eccezion fatta per Laura Bordini impegnata in un viaggio universitario all’estero.

Acetum Cavezzo – BSL San Lazzaro si gioca sabato 7 aprile alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Saletti di Ferrara e Wong di Cento. Radiocronaca diretta su www.radio5punto9.it

Il programma della 3° e ultima giornata di ritorno della Poule Playoff: :

Fiorenzuola – Tigers Parma, Acetum Cavezzo – BSL San Lazzaro.

Classifica: Tigers Parma 18, Acetum Cavezzo 10, BSL San Lazzaro, Fiorenzuola 8.

Le prime due classificate accedono agli spareggi nazionali per la serie A2.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>