Domenica trasferta a Cesena

Terza partita esterna consecutiva per le Piovre, opposte in questo settimo turno del girone di ritorno alla solida Virtus Cesena.

Le avversarie di turno. Le cesenati di coach Lisoni hanno di recente rinunciato a due fromboliere come Aleotti (ex Piovra) e Lolli Ceroni; la giocatrice di riferimento rimane Margherita Giubilei (ex Cervia e San Lazzaro, le ultime stagioni in Usa nel torneo NCAA con la divisa di Goldey-Beacom College).

La Virtus Cesena arriva a questo match in una posizione di classifica tranquilla, con la salvezza ormai in tasca; cercherà di impreziosire il suo campionato con un’impresa ai danni della capolista.

Qui Cavezzo. In casa Piovre coach Carretti deve ancora fare a meno di Balboni e Finetti. Per il resto formazione al completo per le giallonere.

Siropack Virtus Cesena – Acetum Cavezzo si gioca domenica 17 febbraio alle ore 18.30 alla Palestra Ippodromo in via Di Vittorio a Cesena. Arbitreranno la gara i signori Dragicevic di Cesena e Monti di Forlì.

Il programma della 7° giornata di ritorno del campionato di serie B femminile:

Virtus Cesena – Acetum Cavezzo, Tigers Parma – I Giullari del Castello, Fiorenzuola – Libertas Bologna, Magika Castel San Pietro – Valtarese, Calendasco – Finale Emilia, BSL San Lazzaro – Magik Staff Parma.

Classifica: Acetum Cavezzo 30, Tigers Parma 28, BSL San Lazzaro 26, Fiorenzuola, Magik Staff Parma 24, Virtus Cesena 18, I Giullari del Castello 14, Finale Emilia, Valtarese 12, Magika Castel San Pietro 10, Libertas Bologna 6, Calendasco 0.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>