Le Piovre ospitano i Giullari del Castello per chiudere la regular season

Ultima giornata di regular season: il calendario propone alle Piovre il confronto casalingo con i Giullari del Castello di Puianello (Re). L’Acetum è già matematicamente primo, mentre i Giullari devono ancora scongiurare il pericolo playout. Se Finale Emilia perderà sabato pomeriggio il suo match a Fiorenzuola, i Giullari saranno salvi e il match serale a Cavezzo non avrà alcuna valenza per la classifica; ma se Finale espugnasse Fiorenzuola, i Giullari sarebbero obbligati a vincere per non scivolare nei playout.

Le avversarie di turno. La squadra di coach Ligabue può contare su giocatrici esperte quali le sorelle Dall’Asta e la playmaker Miari, oltre al brio di Fedolfi sul perimetro e di Giorgi sotto le plance.

Qui Cavezzo. In casa Piovre coach Carretti conferma la formazione della scorsa settimana per chiudere al meglio la regular season, magari con qualche esperimento utile in chiave playoff.

I Giullari del Castello – Acetum Cavezzo si gioca sabato 16 marzo alle ore 20.30 alla Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Manzi e Fiocchi di Cento.

Il programma dell’11° e ultima giornata di ritorno del campionato di serie B femminile:

Acetum Cavezzo – I Giullari del Castello, Virtus Cesena – Magik Staff Parma, Magika Castel San Pietro – BSL San Lazzaro, Fiorenzuola – Finale Emilia, Calendasco – Tigers Parma, Libertas Bologna – Valtarese.

Classifica: Acetum Cavezzo 36, Tigers Parma 34, BSL San Lazzaro 32, Fiorenzuola 30, Magik Staff Parma 28, Virtus Cesena 20, I Giullari del Castello 18, Finale Emilia 16, Magika Castel San Pietro, Valtarese 14, Libertas Bologna 10, Calendasco 0.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>