Sabato pomeriggio 4 maggio a Cavezzo la semifinale di ritorno

Dopo il match di andata giocato in Piemonte domenica scorsa e terminato 56-52 per il Teen Basket Pino Torinese, le Piovre ripartono dal parquet amico del Palasport di via Cavour per provare a colmare il gap e a qualificarsi per la finale promozione. Si gioca sempre con la formula “andata e ritorno e differenza punti”.

Le avversarie di turno. La formazione piemontese di coach Mario Corrado ha conquistato il titolo regionale con una regular season perfetta, senza sconfitte. Temibile il pacchetto lunghe, con Patrignani e Nicola a far valere fisico e tecnica sotto le plance, mentre sul perimetro attenzione soprattutto a Mortera, esterna con diversi punti nelle mani.

Qui Cavezzo. Le Piovre hanno trascorso una tranquilla settimana di allenamenti; hanno lavorato sugli aspetti del gioco che hanno funzionato meno nella gara d’andata e proveranno a vincere con 5 o più punti di scarto per ottenere la qualificazione.

Acetum Cavezzo – Teen Basket Pino Torinese si gioca sabato 4 maggio alle ore 18.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Manchia di Ozieri (Ss) e Curreli di Assemini (Ca).

L’altra semifinale vede di fronte Rainbow Catania e Jolly Livorno: l’andata in Sicilia è terminata in parità sul 55-55, quindi di fatto a Livorno domenica 5 maggio si giocherà una gara secca per stabilire la seconda finalista del tabellone nazionale.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>