Piovre, martedi 27 agosto il raduno

 

Martedì 27 agosto con il raduno alle 19.30 presso il Palasport di via Cavour a Cavezzo prende ufficialmente il via la stagione 2019-2020 delle Piovre.   

Il team giallonero si accinge a partecipare al campionato di serie B per il settimo anno consecutivo; quest’anno si rimette in palio il titolo regionale conquistato la scorsa primavera. Le Piovre ripartono dalla stessa ossatura di squadra, con il recupero immediato di Federica Balboni e quello programmato di Camilla Finetti, attesa ad un intervento chirurgico al ginocchio e presumibilmente di nuovo in campo ad inizio 2020. Riprenderà con gradualità anche l’ala Eleonora Costi, reduce dalla seconda maternità e desiderosa di dare il suo contributo.  

Confermata la guida tecnica, con Claudio Carretti capo allenatore e Gioele David assistente.        

La formula del campionato di serie B ed il calendario definitivo saranno diramati entro la prima metà di settembre. L’inizio del torneo è previsto per l’inizio di ottobre.    

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>