Sabato sera a Cavezzo lo scontro al vertice con le Tigers Parma

Piovre contro Tigri. Il calendario mette di fronte nella quinta giornata di andata due delle tre squadre (assieme a Fiorenzuola) sin qui imbattute: questo match avrà quindi un peso specifico notevole per i piazzamenti di vertice della regular season.

Le avversarie di turno. La formazione ducale di coach Lopez può contare su di un gruppo consolidato, in cui spiccano diverse giocatrici di categoria superiore quali la pivot Vaccari e le esterne Accini e Corsini. Da Fiorenzuola sono arrivate quest’anno altre due top player come la playmaker Podestà e l’esterna Rizzi, e da Valtarese la pivot Fatadey. Le Tigers Parma sono senza dubbio le favorite numero uno per la conquista del titolo regionale prima, e per la promozione poi.

Qui Cavezzo. In casa Piovre la settimana di preparazione è trascorsa con la giusta concentrazione. Ora la parola può passare al campo.

Acetum Cavezzo – Tigers Parma si gioca sabato 2 novembre alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno l’incontro i signori Bravo di Ferrara e Pasetti di Argenta (Fe).

 

Il programma della 5° giornata di andata del campionato di serie B femminile:

Acetum Cavezzo – Tigers Parma, Valtarese – Fiorenzuola, Piumazzo – Puianello, Magik Parma – Libertas Bologna. Riposa: Basket Finale Emilia.

CLASSIFICA: Tigers Parma 8, Acetum Cavezzo*, Fiorenzuola* 6, Puianello*, Magik Parma 4, Basket Finale Emilia, Valtarese 2, Libertas Bologna* e Piumazzo 0. *= 1 gara in meno

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>