Piovre: i movimenti per la prossima stagione

Chiusa anzitempo la stagione causa Covid, da diverse settimane la dirigenza giallonera è al lavoro per definire la rosa della prossima stagione, nella speranza di ripartire regolarmente con gli allenamenti a settembre.

Mercato. Salutate Alice Brevini (’93), che fa rientro a casa a Puianello (Re) per giocare sempre in serie B, ed Anna Gasparetto (’97) che ha optato per Modena in serie C, sul fronte arrivi da registrare la ripresa dell’attività di Eleonora Costi (’83) al rientro – graduale – dopo la seconda maternità. Accanto a Costi, ci sono buone probabilità di un ritorno anche di Valeria Zanoli (’84): una coppia di grande esperienza e un indubbio valore aggiunto per la squadra, sia dal punto di vista tecnico che agonistico-motivazionale.

Linea verde. Le Piovre guardano anche al futuro, oltre che al presente: le giovanissime esterne Under 18 Sofia Maini (’04) e Chiara Bassoli (’03) avranno certamente spazio e importanza nelle rotazioni, mentre altre Piovrine saranno coinvolte negli allenamenti della prima squadra.

Confermati sia il parco giocatrici che la guida tecnica, a partire da coach Claudio Carretti e dal suo vice Gioele David; quest’ultimo allenerà anche il gruppo Under 18.

In bocca al lupo, Piovre!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>