Piovre, tempo di raduno

Lunedì 31 agosto con il raduno alle 19.30 presso il Palasport di via Cavour a Cavezzo prenderà ufficialmente il via la stagione 2020-2021 delle Piovre.

Il team giallonero si prepara ad affrontare il campionato di serie B per l’ottavo anno consecutivo; in tempo di Covid-19 è però ancora presto per capire come e quando si potranno giocare gare ufficiali.

Le Piovre ripartono dalla stessa ossatura di squadra, con il recupero di Camilla Finetti –    pienamente ristabilita dopo l’intervento al ginocchio – e con un volto nuovo: quello di Irene Kolar, playmaker classe 2000, lo scorso anno alla Velcofin Vicenza in A2. Riprenderà con gradualità anche l’ala Eleonora Costi, reduce dalla seconda maternità e desiderosa di dare il suo contributo. Buone probabilità di un ritorno in campo anche di Valeria Zanoli in cabina di regia.

Confermata infine la guida tecnica della prima squadra, con Claudio Carretti capo allenatore e Gioele David assistente e preparatore atletico.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>