Sabato 13 marzo torna il campionato: a Cavezzo è subito derby con Finale Emilia (ore 18) in diretta Youtube

Ad oltre un anno di distanza, le Piovre tornano in campo per una gara di campionato. Dopo il rinvio d’ufficio della prima giornata, prende infatti il via nel week-end il torneo di serie B femminile: per Cavezzo c’è subito il derby casalingo con Finale Emilia.

Quattro squadre nel girone B (le tre modenesi Cavezzo, Finale e Piumazzo, oltre al Progresso Bologna) daranno vita ad una prima fase con la disputa di gare di andata e ritorno, per un totale di 6 partite per squadra; la formula e gli abbinamenti della seconda fase saranno ufficializzati in seguito.

Sarà comunque grande la gioia e l’entusiasmo per il ritorno in campo, in un momento così difficile per la vita di tutti.

Acetum Cavezzo – Royal Basket Finale Emilia si gioca sabato 13 marzo alle ore 18 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Restuccia di Bologna e De Santis di Carpi. Si gioca a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli antiCovid; la gara sarà visibile in diretta streaming sul canale youtube dell’Acetum Basket Cavezzo al seguente link:       https://youtu.be/gtv482ipPOo

Buona visione, e iscrivetevi al canale!

Il programma della 2° giornata di andata del girone B di serie B femminile (sabato 13 marzo):

Acetum Cavezzo – Basket Finale Emilia (ore 18); Progresso Bologna – SBS Piumazzo (ore 21).

La FIP nel frattempo ha ufficializzato la data di recupero della prima giornata: il Basket Cavezzo scenderà in campo a Bologna contro il Progresso venerdì 2 aprile alle ore 21.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>