Piovre, tempo di raduno: si comincia lunedì 30 agosto

Lunedì 30 agosto con il raduno alle ore 18.30 presso il Palasport di via Cavour a Cavezzo prenderà ufficialmente il via la stagione 2021-2022 delle Piovre.
L’estate ha portato diversi cambiamenti in casa giallonera.
Si parte dalla guida tecnica. Claudio Carretti non sarà più il capo allenatore (con vice GioeleDavid): torna quindi sulla panchina delle Piovre coach Alberto Ganzerli dopo diversi anni di
incarichi al settore giovanile (che manterrà); al suo fianco il nuovo assistente allenatore sarà Alessandro Grasso, e il nuovo preparatore atletico Alessandro Colombi.
A coach Carretti e al suo staff vanno i ringraziamenti per tutti questi anni di proficua collaborazione con la prima squadra, ed un grande in bocca al lupo per il futuro.
Parlando poi della rosa delle atlete, questi sono i movimenti: saluta il Basket Cavezzo l’ala-pivot Ambra Calzolari (trasferitasi al S. Giorgio Mantova in serie A2), mentre si fermano per questa stagione per ragioni personali la pivot
Camilla Finetti e, almeno per qualche mese, anche la playmaker Chiara Marchetti (quest’ultima ha colto un’importante opportunità lavorativa a Roma).
Sul fronte degli arrivi, torna in giallonero la playmaker Sara Cariani (’99) dal Nazareno Carpi, che non presenterà al via in questa stagione la squadra di serie C e da cui arriva anche l’ala Laura Bulgarelli (’98).
Altri innesti sono possibili da qui all’inizio del campionato (ottobre) e anche a stagione iniziata; il dato di base resta il ringiovanimento del roster, con l’inclusione in prima squadra di ragazze provenienti dal vivaio.
In bocca al lupo e buon lavoro Piovre!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>