Buona prova a Puianello, malgrado lo stop per 81-65

Nell’amichevole giocata sul parquet reggiano di Puianello, al cospetto di una delle formazioni più accreditate per il salto di categoria, le Piovre fanno gara pari per oltre tre quarti, per poi subire tutto il divario nell’ultima frazione. 81-65 il risultato finale a favore delle padrone di casa, con i seguenti parziali: 14-20, 30-34, 54-54.

Tra le fila matildiche incontenibile sotto le plance la lunga lettone Rozenberga (29 punti), bene anche Manzini (15) e Raiola (10); il tabellino di Cavezzo invece recita: Kolar 19, Siligardi 14, Bellodi 10, Berra 9, Bassoli 9, Balboni 2, Zaniboni 2, Cariani, Aligante.

Segnali di crescita importanti quindi per le giovani Piovre, che a tre settimane dal via del campionato stanno continuando il rodaggio. Il debutto ufficiale è previsto per sabato 16 ottobre contro Magika Castel San Pietro.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>