Domenica 5 settembre a Cavezzo amichevole vs Finale Emilia. Uscito il girone di serie B

Al termine della prima settimana di preparazione, le Piovre ospitano Finale Emilia al Palasport di via Cavour a Cavezzo domenica 5 settembre alle ore 17 per la prima amichevole di prestagione.

La gara sarà a porte aperte, con il seguente protocollo: saranno ammessi solo spettatori in possesso di Green Pass o con tampone rapido effettuato nelle 48 ore precedenti, fino ad un massimo di 140 persone (capienza massima consentita nell’impianto). Verrà misurata la temperatura corporea all’ingresso e ci si dovrà sedere rispettando la distanza.

Nel frattempo la FIP ha diramato la composizione dei gironi di serie B femminile, e fissato per il week-end del 16-17 ottobre l’avvio del campionato. Il calendario e la formula saranno stilati in settimana.

Il Basket Cavezzo è stato inserito nel girone B (secondo di tre gironi, da ovest ad est, in cui è suddiviso il territorio di Emilia-Romagna e Marche) assieme a Basket Finale Emilia, Basket Samoggia Piumazzo, BSL San Lazzaro, Magika Castel San Pietro e Libertas Forlì.

Forza Piovre !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>