Sabato sera comincia il campionato. A Cavezzo arriva la Magika Castel San Pietro

Si accendono nel weekend i riflettori sul campionato di serie B femminile, e per le giovani Piovre è previsto il debutto casalingo contro una delle squadre favorite del gruppo B: la Magika Castel San Pietro.

Le sei squadre del girone (le tre modenesi Cavezzo, Finale e Piumazzo; le due bolognesi BSL San Lazzaro e Magika Castel San Pietro; la forlivese Libertas Forlì) daranno vita ad una prima fase con disputa di gare di andata e ritorno, per un totale di 10 giornate; alla poule playoff accederanno le prime tre classificate di ognuno dei tre gironi in cui è suddiviso il territorio di Emilia-Romagna e Marche.

Acetum Cavezzo – Magika Castel San Pietro si gioca sabato 16 ottobre alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Scandellari di Calderara (Bo) e Mazza di Cesena.

Si gioca a porte aperte, con le seguenti regole di accesso al Palasport: capienza al 60%; esibizione di Green Pass (obbligatorio) all’ingresso; misurazione della temperatura corporea. Le porte per l’accesso del pubblico saranno aperte dalle 19.45 alle 20.45.

Il programma della 1° giornata di andata del girone B di serie B femminile:

Acetum Cavezzo – Magika Castel San Pietro, Scuola Basket Samoggia Piumazzo – BSL San Lazzaro, Libertas Forlì – Basket Finale Emilia.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>