Domenica le Piovre ospitano la BSL San Lazzaro

Nella prima di due gare casalinghe consecutive le Piovre ospitano la BSL San Lazzaro: è il match tra le due squadre più giovani del girone.

La formazione felsinea di coach Dalè ha più volte sfiorato il primo successo in stagione, pur senza raggiungerlo. Il principale riferimento offensivo è la guardia Carla Talarico, ma diverse atlete possono dire la loro a livello realizzativo. Per le Piovre sarà fondamentale giocare una gara accorta in difesa per avere chance di bissare la vittoria di misura ottenuta all’andata (61-64).

Basket Cavezzo – BSL San Lazzaro si gioca domenica 28 novembre alle ore 17 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Resca di Cento (Fe) e Gennari di Argenta (Fe).

Accesso al Palasport consentito solo con Green Pass e misurazione della temperatura corporea.

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube dell’Acetum Basket Cavezzo al seguente link:

https://youtu.be/glKlO540OEM

Il programma della 2° giornata di ritorno del girone B di serie B femminile:

Basket Cavezzo – BSL San Lazzaro, Basket Finale Emilia – Magika Castel San Pietro, SBS Piumazzo – Libertas Rosa Forlì.

Classifica: Magika Castel San Pietro 12, Basket Finale Emilia e Libertas Rosa Forlì 8, Basket Cavezzo e SBS Piumazzo 4, BSL San Lazzaro 0.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>