Turno interno per le Piovre, che sabato sera tornano tra le mura amiche per ospitare la Valtarese.
La formazione ospite – che attualmente occupa lo scomodo ultimo posto in classifica in coabitazione con Pesaro – è però in crescita e ha forti motivazioni: ha sfiorato il successo 7 giorni fa contro il Magik Parma, e grazie al rientro in campo della bandiera Marchini a supporto di un roster colpito dagli infortuni può ora sperare di centrare la salvezza. La principale realizzatrice è l’esterna Bozzi; in panchina siede l’esperto coach Maurizio Scanzani.
In casa Cavezzo la settimana di preparazione è trascorsa tranquillamente. Le Piovre vanno a caccia di un successo utile a rimanere imbattute nella Poule Playout.
Wamgroup Cavezzo – Roby Profumi Valtarese si gioca sabato 30 aprile alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Gusmeroli di Bologna e Wong di Cento.
La partita sarà trasmessa in diretta al seguente link: https://youtu.be/WXJUKWSqNGI
Il programma del recupero della 2a giornata di andata della Poule Playout di serie B femminile:
Wamgroup Cavezzo – Valtarese, BSL San Lazzaro – Olimpia Pesaro, SBS Piumazzo – Parma Basket Project, Magik Rosa Parma – Porto San Giorgio.
Classifica: Wamgroup Cavezzo 20, SBS Piumazzo* 14, BSL San Lazzaro 12, Magik Rosa Parma** 10, Porto San Giorgio***, Parma Basket Project* 6, Olimpia Pesaro* e Valtarese 2. *= 1 gara in meno; **= 2 gare in meno ***=3 gare in meno
FORZA PIOVRE !!!