Sabato sera a Cavezzo (ore 21) debutto in campionato con la Fulgor Fidenza

Si accendono nel weekend i riflettori sul campionato di serie B femminile, e per la Wamgroup è previsto il debutto casalingo contro la neopromossa Fulgor Fidenza.

Le otto squadre del girone daranno vita ad una prima fase con disputa di gare di andata e ritorno, per un totale di 14 giornate; alla Poule Playoff accederanno le prime quattro classificate di entrambi i gironi in cui è suddiviso il territorio dell’Emilia-Romagna.

Le Piovre arrivano pronte al primo appuntamento ufficiale della stagione, ma dovranno prestare attenzione ad una sfida insidiosa; tra le fila parmensi attenzione all’asse play-pivot Podestà-Besagni, artefice la scorsa stagione della vittoria della Fulgor nei playoff di serie C ma con importanti trascorsi anche in serie A.

Wamgroup Cavezzo – Morian Fulgor Fidenza si gioca sabato 1 ottobre alle ore 21 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Picardo di Bologna e Golfieri di Ferrara.

Il programma della 1° giornata di andata del girone A di serie B femminile:

Wamgroup Cavezzo – Fulgor Fidenza, Fiorenzuola – Puianello, Magik Parma – Valtarese, Scandiano – Parma Basket Project.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>