Sabato pomeriggio big match a Puianello (Re)

Tra le gare della seconda giornata di andata spicca il confronto diretto tra Puianello e Cavezzo, le due squadre più accreditate del girone A.

La formazione reggiana di coach Giroldi, dopo aver cullato nelle ultime due stagioni il sogno della serie A2, ci riprova quest’anno con la stessa ossatura di squadra, ma con altri due innesti di qualità sotto canestro: la pivot bosniaca Dzinic e la lunga Dettori.

La Wamgroup dal canto suo si è preparata bene a questa sfida; vorrà ripartire idealmente dal secondo tempo di 7 giorni con Fidenza per provare ad imporre il proprio gioco e a controllare le numerose bocche da fuoco di Puianello, a partire dall’esterna Manzini. Si preannuncia un match vibrante e di alto livello.

Chemco Puianello – Wamgroup Cavezzo si gioca sabato 8 ottobre alle ore 18.30 alla Palestra Comunale in via Ligabue n.2 a Puianello di Quattro Castella (Re). Arbitreranno la gara i signori Grazioli di Castello D’Argile (Bo) e Zuffa di San Lazzaro di Savena (Bo).

Il programma della 2° giornata di andata del girone A di serie B femminile:

Chemco Puianello – Wamgroup Cavezzo, Fiorenzuola – Fulgor Fidenza, Parma Basket Project – Magik Rosa Parma, Valtarese – Scandiano.

Classifica: Chemco Puianello, Magik Rosa Parma, Wamgroup Cavezzo, Scandiano 2; Parma Basket Project, Fulgor Fidenza, Valtarese, Fiorenzuola 0.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>