Sabato sera a Cavezzo arriva il Magik Parma (ore 20.30). Diretta su YouTube

Nella settima e ultima giornata del girone di andata le Piovre – reduci da cinque trasferte consecutive – tornano tra le mura amiche per ospitare la formazione parmense del Magik Parma in uno scontro diretto con in palio il terzo posto provvisorio in classifica.

Le ospiti schierano diverse giocatrici di alto livello, a partire dalle esterne Lucca e Petrilli, entrambe capaci di segnare ingenti bottini; poi le lunghe Carbonell e Triani.

La Wamgroup si è preparata a dovere in settimana per dare continuità alla vittoria ottenuta lo scorso turno a Scandiano.

Wamgroup Cavezzo – Staff Magik Rosa Parma si gioca sabato 12 novembre alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Resca di Cento (Fe) ed Ercolini di Ferrara.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube al seguente link: https://youtu.be/p0kmKfY_j-A

Il programma della 7° giornata di andata del girone A di serie B femminile:

Wamgroup Cavezzo – Magik Rosa Parma, Valtarese – Fidenza, Parma Basket Project – Puianello, Scandiano – Fiorenzuola.

Classifica:

Puianello 12, Fiorenzuola 10, Wamgroup Cavezzo, Magik Rosa Parma 8, Scandiano 6, Parma Basket Project, Fidenza 2, Valtarese 0.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>