Venerdì sera trasferta a Scandiano

Nella sesta e penultima giornata del girone di andata le Piovre fanno visita a Scandiano, attualmente appaiato alle giallonere al 4° posto in classifica, con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte sin qui.

Le padrone di casa hanno come principali terminali offensivi l’esterna Fedolfi e le lunghe Meglioli e Brevini (ex); ma attenzione anche alle altre ex cavezzesi Bocchi, Balboni e Cantore, sempre pronte a fare la loro parte.

La Wamgroup in settimana ha ripreso ad allenarsi con determinazione per superare questo periodo di prestazioni altalenanti. Quella a Scandiano sarà la quinta trasferta consecutiva per Cavezzo, che mira a chiudere positivamente questo “road trip” in attesa di un girone di ritorno da 5 partite casalinghe su 7. Ma un passo alla volta: la concentrazione ora è tutta sullo scontro diretto di venerdì sera; una gara speciale per coach Piatti, grande ex di turno.

Pallacanestro Scandiano – Wamgroup Cavezzo si gioca venerdì 4 novembre alle ore 21.15 al PalaRegnani in via Togliatti 6 a Scandiano (Re). Arbitreranno la gara i signori Delrio di Reggio Emilia e Campedelli di Carpi.

Il programma della 6° giornata di andata del girone A di serie B femminile:

Magik Rosa Parma – Fiorenzuola, Scandiano – Wamgroup Cavezzo, Puianello – Valtarese; Parma Basket Project – Fidenza.

Classifica:

Puianello 10, Fiorenzuola e Magik Rosa Parma 8, Wamgroup Cavezzo, Scandiano 6, Parma Basket Project 2, Fidenza e Valtarese 0.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>