Sabato sera a Cavezzo scontro diretto con Fiorenzuola

Nella quinta giornata del girone di ritorno le Piovre ospitano Fiorenzuola nel primo dei tre scontri diretti che attendono le ragazze di coach Piatti da qui alla fine della prima fase.

Le piacentine hanno il proprio faro nella playmaker Meschi, ben supportata dall’esterna Cremona e dal “dynamic duo” Zane-Yamble, capaci di colpire sia da sotto che da fuori.

La Wamgroup si è preparata con attenzione a questa sfida, che ha importanti implicazioni di classifica anche in ottica seconda fase. All’andata Fiorenzuola si impose tra le mura amiche per 73-61.

Wamgroup Cavezzo – FBK Tecnoelettronica Fiorenzuola si gioca sabato 17 dicembre alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori De Palo di Ferrara e Wong di Cento. Sarà l’ultimo impegno ufficiale dell’anno solare 2022 prima della sosta natalizia.

Diretta YouTube al seguente link: https://youtu.be/U-oHqW4qc3I

Il programma della 5° giornata di ritorno del girone A di serie B femminile:

Wamgroup Cavezzo – Fiorenzuola, Scandiano – Magik Parma, Parma Basket Project – Valtarese, Puianello – Fidenza.

Classifica:

Puianello* 18, Wamgroup Cavezzo 16, Scandiano*, Fiorenzuola, Magik Parma 14, Fidenza, Parma Basket Project 4, Valtarese 2. *=1 gara in meno

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>