Sabato sera trasferta a Forlì

Nella quinta giornata della Poule Playoff le Piovre affrontano in trasferta la Libertas Rosa Forlì.

Le padrone di casa sono in un ottimo momento di forma, certificato dalla vittoria in quel di Scandiano nel turno precedente; la Wamgroup dal canto suo è chiamata al riscatto dopo l’inciampo con la Magika Castel San Pietro che ha prodotto l’aggancio in vetta: ora Magika, Cavezzo e Samoggia formano il terzetto di testa, con Puianello attardato di sole 2 lunghezze e Scandiano di 4.  Un grande equilibrio, un campionato appassionante come non si vedeva da diverso tempo in serie B.

La Libertas Forlì ha diverse bocche da fuoco, soprattutto tra le esterne con Vespignani, Ronchi, Balestra e Valensin spesso in evidenza. Si preannuncia una gara vibrante, aperta ad ogni soluzione.

Libertas Rosa Forlì – Wamgroup Cavezzo si gioca sabato 25 febbraio alle ore 20.45 al Palasport Villa Romiti in via Sapinia n.40 a Forlì. Arbitreranno la gara i signori Saraceni di Zola Predosa (Bo) e Guerrini di Faenza (Ra).

Il programma della 5° giornata di andata della Poule Playoff di serie B femminile:

Libertas Rosa Forlì – Wamgroup Cavezzo, Rimini – Fiorenzuola, Magika Castel San Pietro – Puianello, Scandiano – Samoggia.

Classifica:

Wamgroup Cavezzo, Samoggia, Magika Castel San Pietro 14, Puianello 12, Scandiano 10, Rimini e Libertas Rosa Forlì 6, Fiorenzuola 4.

FORZA PIOVRE !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>