Nella seconda giornata di ritorno della Poule Playoff le Piovre affrontano la sempre insidiosa trasferta di Fiorenzuola.
Le piacentine hanno i principali terminali d’attacco nella playmaker Meschi, nell’esterna Cremona e nel quartetto dinamico composto da Zane, Yamble, Lekre e Sambou, capaci di colpire sia da sotto che da fuori.
La Wamgroup si è preparata con attenzione a questa sfida, memore della gara disputata nella prima fase di regular season a Fiorenzuola dove cadde per 73-61. Servirà il miglior Cavezzo per spuntarla.
Basket Club Valdarda Fiorenzuola – Wamgroup Cavezzo si gioca sabato 25 marzo alle ore 18 al PalaMagni in via Boiardi a Fiorenzuola d’Arda (Pc). Arbitreranno la gara i signori Saraceni di Zola Predosa (Bo) e Vaccarella di Bologna.
Il programma della 2° giornata di ritorno della Poule Playoff di serie B femminile:
Fiorenzuola – Wamgroup Cavezzo, Rimini – Scandiano, Puianello – Libertas Forlì, Magika Castel San Pietro – SBS Samoggia.
Classifica:
Wamgroup Cavezzo, Magika Castel San Pietro 18, Puianello, SBS Samoggia 16, Scandiano, Rimini 10, Libertas Forlì e Fiorenzuola 8.
FORZA PIOVRE !!!