Nella sesta e penultima giornata di andata della Poule Playoff il calendario mette di fronte le due capoliste Wamgroup Cavezzo e Scuola Basket Samoggia di Piumazzo. Un derby e una sfida particolare, impreziosita anche dalla collaborazione portata avanti a livello di settore giovanile dalle due società.
Samoggia sta disputando una stagione di B da vertice, oltre le aspettative della vigilia, ma con pieno merito. Le atlete più prolifiche in fase realizzativa sono di solito le esterne Palmieri, Zarfaoui e l’ala Cattabiani, ben spalleggiate da Tartarini e Melloni.
La Wamgroup dal canto suo è chiamata ad una prova di spessore che dia continuità alla convincente prestazione di sette giorni fa a Forlì. In palio c’è il primo posto solitario nel girone.
Wamgroup Cavezzo – SBS Piumazzo si gioca sabato 4 marzo alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Wong di Cento e Golfieri di Ferrara.
DIRETTA STREAMING al seguente link: https://youtube.com/live/EgTbc8SvJXw?feature=share
Il programma della 6° giornata di andata della Poule Playoff di serie B femminile:
Wamgroup Cavezzo – SBS Piumazzo, Puianello – Scandiano, Rimini – Magika Castel San Pietro, Fiorenzuola – Libertas Forlì.
Classifica:
Wamgroup Cavezzo, SBS Piumazzo 16, Magika Castel San Pietro, Puianello 14, Scandiano 10, Rimini, Libertas Forlì, Fiorenzuola 6.
FORZA PIOVRE !!!