Inizia nel week-end il girone di ritorno della Poule Playoff di serie B femminile. Al giro di boa si registra uno straordinario equilibrio al vertice, con ben 4 squadre che condividono la vetta della classifica: Cavezzo, Castel San Pietro, Samoggia e Puianello. E proprio Puianello sarà l’avversario di turno delle Piovre, in un confronto diretto già molto importante ai fini del piazzamento finale.
Le ospiti di coach Giroldi fanno leva sul reparto lunghe Dettori-Dzinic, tra i migliori della categoria, e sulle capacità balistiche delle esterne Manzini e Raiola.
La Wamgroup dal canto suo si è preparata a dovere a questa sfida; proverà ad imporre il proprio gioco e a limitare le numerose bocche da fuoco avversarie. Si preannuncia un match molto tattico, vibrante e di alto livello. Il bilancio dei confronti diretti in stagione finora è di 2-1 per le Piovre.
Wamgroup Cavezzo – Chemco Puianello si gioca sabato 18 marzo alle ore 21 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Bravo di Ferrara e Zuffa di San Lazzaro di Savena (Bo).
Il programma della 1° giornata di ritorno della Poule Playoff di serie B femminile:
Wamgroup Cavezzo – Puianello, Scandiano – Fiorenzuola, Samoggia – Rimini, Libertas Forlì – Magika Castel San Pietro.
Classifica: Wamgroup Cavezzo, Puianello, Samoggia e Magika Castel San Pietro 18; Scandiano 10; Rimini, Libertas Forlì 8; Fiorenzuola 6.
FORZA PIOVRE !!!